Altri servizi

SERVIZIO PULIZIA SPIAGGE AD ARMA DI TAGGIA

Fratelli Urgnani è un'azienda con sede a Arma Di Taggia che da anni si occupa dell'esecuzione di lavori per l'edilizia in cantiere, oltre a mettere a disposizione di committenze pubbliche e private servizi di pulizia spiagge, pulizia dei fiumi e di realizzazione ed installazione di scogliere artificiali per proteggere le coste e i porti.

Manutenzione bagni

Per quanto riguarda la pluralità dei servizi della ditta di Arma Di Taggia ricordiamo che a disposizione dei clienti c'è un comodo servizio di pulizia spiagge. La Fratelli Urgnani si occupa della raccolta rifiuti e della manutenzione del suolo dato in concessione ai bagni pubblici e agli arenili.

In particolare i nostri servizi si dividono in pulizia con vagliatura e setacciatura della sabbia, mantenimento del litorale e trasporto della sabbia, rimozione dei rifiuti portati dal mare, collocazione dei contenitori e svuotamento degli stessi.

Pulizia fiumi

Per quanto riguarda la pulizia fiumi, la Fratelli Urgnani mette a disposizione un folto parco mezzi in grado di effettuare interventi di pulizia e di scavo negli argini in modo da proteggere le pareti del fiume da eventuali incidenti. Ci occupiamo anche dell'inserimento di massi di scogliera in modo da rinforzare gli argini dei fiumi.
La pulizia dei fiumi, dopo la pulizia delle spiagge, è la principale tipologia di intervento della ditta in materia di raccolta rifiuti e di messa in sicurezza di luoghi naturali.

Realizzazione scogliere

A parte la pulizia spiagge e la pulizia fiumi, uno dei lavori più importanti della Fratelli Urgnani tra quelli che prescindono dagli interventi in cantiere riguarda la realizzazione di scogliere artificiali per soddisfare diversi obiettivi.

A questo proposito ricordiamo che la difesa di porti e spiagge si articola spesso con l'applicazione di scogliere artificiali a una determinata distanza dalla costa in modo da proteggere quest'ultima dalle mareggiate.

Vuoi richiedere informazioni per lavorazioni sulla spiaggia?

CHIAMA ORA
Share by: